HOME - CONTATTI


CHI SIAMO - Temperatura Edizioni

La nostra casa editrice vuole essere una nuova realtà editoriale che va oltre l’aspetto puramente commerciale. I nostri scrittori sono anche nostri amici, persone con le quali ci piace condividere fiere, eventi e promozioni letterarie. 

Quando abbiamo dichiarato di aver dato luce a questa nuova creatura lo scorso Ottobre (2019), diversi librai ci hanno guardato storto e ci hanno detto:"Ma siete matti? In bocca al lupo."

In effetti un pò matti lo siamo, siamo due artisti! In realtà siamo due attori con una passione tremenda per il cinema, la stessa che ci ha spinti a far decidere come linea editoriale, quella di pubblicare tutte quelle storie che sono nate come soggetti o sceneggiature o trattamenti per film o cortometraggi, ma che non vedendo realizzazione, si trasformano in romanzi. 

Ma non solo.

Siamo pronti a inserire all'interno del nostro catalogo anche tutte quelle storie che non hanno a che fare con sceneggiature o trattamenti. 



Per metterti in contatto con noi, invia un'email a:
temperaturaedizioni@gmail.com
Potrai sempre contare sulla nostra trasparenza e disponibilità per qualunque dubbio o domanda. 

Oppure seguici sulle nostre pagine social temperatura edizioni


I nostri libri li trovi in Libreria, su Amazon e puoi richiederli direttamente al nostro distributore ufficiale YouCanPrint





Non restare invisibile – Pubblica con noi
Il prossimo Best seller potrebbe essere il tuo 



Fateci sapere cosa ne pensate. 

Divertitevi a interagire sul nostro blog: www.temperaturaedizioni.com e invitate amici a farlo. Una critica, se costruttiva, è il miglior modo di portare migliorie!


I nostri amici e partner condividiamocultura:






Commenti